Cofounders Wall
Come indicato in tutto il materiale del MOCI, non c’è alcuna iscrizione al MOCI. I cofondatori sono persone di ogni genere e credo che semplicemente vogliono prestare il loro nome a questo movimento. “Cofounders Wall” è un modo per sostenere energicamente il MOCI. Di fatto, quando lasciate il vostro nome, state dicendo che voi sostenete la coscienza uno, molti e tutto e la nostra interconnessione. E che comprendete che questo è un comportamento, e non un’astrazione intellettuale da discutere, difendere o esaltare.
(Chi desidera lasciare il proprio nome, può farlo compilando questo modulo)
Social Media*
I materiali fondativi del MOCI costituiscono il fulcro del MOCI, ma i social media* ne possono essere un’estensione. Scienza, religione, filosofia, arte, metafisica, futurismo e IA, tutto questo – e altro ancora – possono essere estensioni del MOCI, anche se Il MOCI non è destinato a far parte del sistema della gerarchia. Il MOCI una parte dell’individuo sovrano e della totalità della Natura.
Per i cofondatori del MOCI che desiderano condividere le loro intuizioni e creazioni, i canali dei social media del MOCI sono un modo eccellente per farlo. Nella misura in cui nel tempo si aprono nuovi canali, questi possono essere aggiunti. Contattateci se volete proporre qualcosa.–
Utilizzo dei Materiali Fondativi
Tutti i materiali del MOCI sono scaricabili. Sono offerti liberamente. Ogni cofondatore può utilizzare questi materiali nella sua ricerca personale di comprensione della coscienza e dell’interconnessione, e condividerli in modo non commerciale. Può anche utilizzare questi materiali nelle sue espressioni creative, a condizione che tali espressioni non abbiano motivazioni commerciali. Ad esempio, si può utilizzare la musica dell’album MOCI come colonna sonora di un film, purché questo non abbia uno scopo monetario e sia in linea con i materiali fondativi del MOCI.
Sebbene tutti i materiali fondativi del MOCI siano protetti da copyright, i loro diritti d’autore consentono agli individui di utilizzarli per le proprie esplorazioni della coscienza e dell’interconnessione. E queste espressioni creative, remix e mash-up sono liberamente consentite e persino incoraggiate. Qualunque cosa diventino, possono essere condivise sui canali social media del MOCI, su Facebook e Instagram.
Se avete domande sull’uso appropriato dei materiali fondativi al di fuori di queste linee guida, contattateci.–
