“Il Viaggio alla Scoperta di Sé” , “Il Sentiero Sovereign”, “La Filosofia dell’Universo Locale”, James Mahu | Saggi

La Filosofia dell’Universo Locale (pdf)

Ogni forma di vita ha un Universo Locale unico organizzato dalle sue credenze. Per gli esseri umani, la sopravvivenza e la perpetuazione della specie sono fondamentali, ma noi cerchiamo anche un significato più elevato, interpretando ed esprimendo le esperienze della vita attraverso il comportamento. Allineare le nostre credenze e i nostri comportamenti con l’amore incondizionato e l’intelligenza dell’Uno e Tutto è essenziale per capire chi siamo e perché esistiamo. Questo allineamento favorisce una partnership tra il nostro sé finito e il nostro Sé Infinito, l’essenza della Filosofia dell’Universo Locale.


Il Sentiero Sovereign (pdf)

Tutti i sentieri convergono in uno solo, che si trova all’interno del nostro Universo Locale. Questo sentiero implica la comprensione di chi siamo e perché siamo qui. Le nostre credenze modellano i nostri comportamenti e viceversa. Allineando le credenze e i comportamenti a queste domande, noi progrediamo. Il nostro viaggio sull’unico sentiero è specifico, prevede la partnership tra il nostro sé finito e il nostro Sé Infinito portando a una comprensione più profonda dell’amore incondizionato.


Il Viaggio alla Scoperta di Sé (pdf)

Ogni individuo segue un unico sentiero per comprendere chi è e perché è qui. Questo viaggio varia molto, richiede differenti livelli di sforzo ed evolve a ritmi diversi per ogni persona. Nonostante le nostre diverse esperienze, condividiamo una connessione intrinseca come esseri infiniti in forme temporali, parte dell’infinito Uno e Tutto. Abbracciare il non giudizio e l’amore incondizionato ci aiuta ad allinearci con il nostro proposito superiore e con il nostro innato senso di interconnessione.