“Terreno Comune”, “Amore Incondizionato Imperfetto”, “Evolvere nel Sistema Infinito” e “Incorporare il Principio Unificante”, James Mahu | Saggi

Incorporare il Principio Unificante (pdf)

In questo saggio, il concetto di energia viene esplorato come libero arbitrio che si manifesta sia nel regno fisico che in quello non-fisico, integral al Sentiero Sovereign. L’energia è vista come la forza motrice di ogni azione, influenzata sia dal sé finito che dal Sé Infinito. Il Principio Unificante è l’allineamento di questi due stati di coscienza, che promuove l’amore incondizionato e l’interconnessione.

 

Evolvere nel Sistema Infinito (pdf)

Questo saggio esplora il concetto di anima e di Sé Infinito, sottolineando che le nostre esperienze e interpretazioni sono uniche e in evoluzione. Suggerisce che il Sé Infinito è parte di un più ampio “Sistema Infinito” progettato dal Primo Creatore, in cui il libero arbitrio e l’amore incondizionato sono centrali. Questo sistema evolve attraverso le nostre credenze, i nostri comportamenti e le nostre esperienze nella dualità di spaziotempo, con il Sé Infinito e il sé finito interconnessi. L’anima è vista come un aspetto di questo sistema; la sua interpretazione varia da una cultura all’altra, ma è comunque legata all’evoluzione della coscienza.


Amore Incondizionato Imperfetto (pdf)

Questo saggio esplora il profondo viaggio di allineamento del nostro sé finito e temporale con il nostro Sé Infinito, una coscienza che trascende le limitazioni umane. Coltivando questa partnership, possiamo navigare nel continuum di paura e amore, esprimendo amore incondizionato imperfetto nella nostra vita. Questo allineamento non solo arricchisce le nostre esperienze individuali, ma contribuisce anche all’evoluzione collettiva della coscienza.


Terreno Comune (pdf)

Il nostro terreno comune è l’importanza di allineare il nostro sé finito e il nostro Sé Infinito esplorando come le nostre credenze e aspirazioni aiutino a colmare il divario tra la nostra esistenza temporale e la coscienza superiore. Coltivando questo allineamento noi possiamo trascendere la dualità, manifestare l’amore incondizionato imperfetto e trovare un terreno comune in un mondo che spesso si percepisce isolante.